Nick su Minecraft: Boston2675
Contatto Telegram (@username): Boston2675
Esperienze pregresse come FDO (specifica server e ruoli ricoperti): Vari server come Trapezio, Ventedia, eternals, londra, aetheria, solaria, arcadia ecc
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
RUOLO RICHIESTO
Per quale Corpo vuoi candidarti come Comandante:
– Comandante SMD
Indica il Corpo scelto e spiega brevemente la tua preferenza: Scelgo di candidarmi come Comandante SMD perché ritengo questo Corpo centrale per la sicurezza nazionale del server e per la gestione delle situazioni più critiche e strategiche. L’SMD richiede leadership, visione d’insieme e capacità di coordinamento tra più reparti, caratteristiche nelle quali mi riconosco pienamente. Mi motiva l’idea di guidare un Corpo d’élite, basato su disciplina, organizzazione e alto livello RP.
MOTIVAZIONI E COMPETENZE
Perché dovremmo scegliere proprio te come Comandante?
Ritengo di essere una scelta valida perché unisco esperienza RP, serietà e capacità organizzativa. Come Comandante SMD mi impegno a garantire un RolePlay realistico, coinvolgente e corretto, creando una struttura solida basata su gerarchia chiara, addestramenti costanti e rispetto delle regole. Il mio obiettivo è rendere l’SMD un punto di riferimento per efficienza, professionalità e qualità RP, collaborando attivamente con le altre Forze dell’Ordine e con lo staff.
Come ti reputi in ambito lavorativo?
Spiega cosa ti differenzia dagli altri candidati: Mi reputo una persona affidabile, determinata e coerente. Mi differenzio per la capacità di mantenere la calma, ascoltare il mio team e prendere decisioni ponderate senza perdere autorevolezza. Do molta importanza alla comunicazione interna, alla crescita dei membri e alla meritocrazia, evitando favoritismi e comportamenti fuori RP.
Sai gestire situazioni difficili e prendere decisioni complesse sotto pressione?
Fornisci esempi concreti: Sì, ho già affrontato situazioni RP complesse come operazioni ad alto rischio, emergenze improvvise e conflitti interni tra reparti. In questi contesti ho sempre mantenuto lucidità, assegnando ruoli chiari, valutando i rischi e scegliendo la soluzione più coerente con il contesto RP e con il regolamento del server. Credo che un Comandante debba essere il primo a dare l’esempio, soprattutto nei momenti di pressione.
DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITÀ E ACCETTAZIONE
Selezionando questa sezione dichiaro di aver compreso e accettato che, in caso di ingresso o permanenza nelle Forze dell’Ordine del server (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, SMD):
– non potrò far parte di alcuna gang criminale;
– non potrò partecipare ad attività illegali organizzate;
– non potrò ricevere, gestire o riciclare denaro sporco;
– non potrò far parte di partiti politici né svolgere attività politica attiva o di rappresentanza;
– manterrò una posizione neutrale e imparziale nello svolgimento del mio ruolo RP.
Sono consapevole che la violazione di queste regole comporterà:
– la rimozione immediata dalle Forze dell’Ordine;
– eventuali sanzioni RP e/o provvedimenti staff.
Accetto che questa incompatibilità è necessaria per garantire imparzialità, coerenza RP, equilibrio economico e correttezza di gioco.
Accetto e confermo quanto sopra dichiarato.