Caricamento...
mc.bandynetworks.it
Click to copy IP
Caricamento...
discord.gg/nqjHahAn5V
Click to join
Benvenuto su BandyNetwork
Per entrare registrati o accedi
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Non ci sono ancora post in bacheca.
Ultimo Accesso:
30 minuti fa
Visualizzazioni del profilo:
1
Informazioni
Minecraft: Gisiva2022
Ultimi post

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
CANDIDATURA – COMANDANTE FORZE DELL’ORDINE

INFORMAZIONI PRINCIPALI
Nick su Minecraft: Gisiva2022
Contatto Telegram: @Gisiva2022
Esperienze pregresse come FDO:
Atlantis RP: Polizia (Assistente) – attuale
Obsrp: Comandante F.B.I.

RUOLO RICHIESTO
Corpo scelto: Comandante dei Carabinieri

Motivazione della scelta:
Ho scelto di candidarmi come Comandante dei Carabinieri perché questo Corpo rappresenta disciplina, gerarchia e presenza costante sul territorio. Mi identifico molto nei valori dell’Arma, soprattutto nel controllo, nella prevenzione dei reati e nella collaborazione con le altre Forze dell’Ordine. Ritengo che il ruolo di Comandante dei Carabinieri sia quello più adatto alle mie capacità di gestione e coordinamento, permettendomi di garantire un RP serio, ordinato e realistico.

MOTIVAZIONI E COMPETENZE
Perché dovremmo scegliere proprio me come Comandante:
Dovreste scegliere me perché sono una persona affidabile, attiva e con esperienza concreta in ruoli di responsabilità. Ho già gestito un Corpo strutturato come l’F.B.I., occupandomi dell’organizzazione interna, della supervisione degli agenti e della gestione delle operazioni più delicate. So mantenere ordine, rispetto delle gerarchie e serietà nel ruolo, elementi fondamentali per un Comandante dei Carabinieri.

Come mi reputo in ambito lavorativo:
Mi reputo una persona professionale, determinata e collaborativa. Cerco sempre di migliorare l’efficienza del reparto, ascoltando il personale ma mantenendo fermezza nelle decisioni quando necessario.

Cosa mi differenzia dagli altri candidati:
Mi differenzio per l’esperienza diretta in ruoli di comando, per la capacità di mantenere la calma anche sotto pressione e per l’attenzione al RP realistico. Non punto solo al grado, ma alla costruzione di un Corpo solido, rispettato e attivo.

Gestione di situazioni difficili e decisioni sotto pressione (esempi):
Durante la mia esperienza come Comandante FBI mi è capitato di gestire operazioni complesse con più unità coinvolte, prendendo decisioni rapide per evitare escalation e mantenere il controllo della situazione. In questi casi ho sempre privilegiato coordinamento, comunicazione chiara e rispetto delle procedure.

DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITÀ E ACCETTAZIONE
Dichiaro di aver compreso e accettato che, in caso di ingresso o permanenza nelle Forze dell’Ordine del server:
– non farò parte di gang criminali;
– non parteciperò ad attività illegali organizzate;
– non riceverò né gestirò denaro sporco;
– non farò parte di partiti politici né svolgerò attività politica attiva;
– manterrò una posizione neutrale, imparziale e coerente nel mio ruolo RP.

Sono consapevole che la violazione di tali regole comporterà la rimozione immediata dalle FDO e possibili sanzioni RP e/o staff.
Accetto e confermo quanto sopra dichiarato.